Aperte le candidature per il Premio Giovannini di Webuild

Scopri le opportunità del Premio Giovannini di Webuildabbiamo il piacere di condividere l’apertura delle candidature per la terza edizione delPremio Alberto Giovannini promossa da Webuild, un premio che dà valore al talento con un focus sull’innovazione e la digitalizzazione delle infrastrutture.Il programma è dedicato ai neolaureati e laureandi nell'anno accademico 2022-2023 (fino alla sessione di marzo 2024) delle Facoltà di Ingegneria, Economia e Informatica degli Atenei italiani: saranno premiate le 8 tesi di laurea sull’innovazione e la digitalizzazione delle infrastrutture che avranno ottenuto il punteggio più alto.I vincitori riceveranno da Webuild un’offerta di lavoro di un contratto a tempo determinato di 12 mesi in una delle sedi Corporate o nei principali cantieri italiani.Le candidature sono aperte fino al 15 febbraio 2024.A questo link è possibile per laureandi e neolaureati effettuare la candidatura:
Premio GiovanniniPer facilitare la condivisione del Premio,  forniamo:  *   locandina da stampare: Click per la Locandina  *   testo della news relativa al Premio: Scarica le News  *   card social per darne visibilità: Click per la Card SocialCrediamo profondamente nella relazione tra Università e Aziende, pertanto saremmo davvero lieti di ricevere il vostro supporto per questa iniziativa che rafforza le opportunità di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.Rimaniamo a disposizione per ulteriori approfondimenti.Con cordialità,Alessandro PiviResponsabile Relazioni con le Università